HELISKI LA THUILE

Heliski - Freeride - Backcountry in Valle d'Aosta

italiano english français Facebook Twitter Youtube Channel

HELIBATTESIMO

Helibattesimo - Heliski La Thuile

TRAVERSATA DEL RUTOR

HELISKI À LA CARTE


PROGRAMMI HELISKI

HELIBATTESIMO
Per chi vuole provare a volare in elicottero e scendere fuori pista accompagnato da una Guida Alpina/Maestro di sci che sceglierà il percorso secondo le migliori condizioni della neve. Le cime proposte saranno tra le seguenti: Mont Freduaz o Mont Ouille.
Programma: decollo dalle ore 9:00 al colle del Piccolo San Bernardo.


2 Discese (con maestro di sci) con rientro in elicottero
Per chi vuole affinare la tecnica di discesa in fuoripista accompagnato dal proprio maestro di sci.
Programma: decollo dalle ore 9:00 al colle del Piccolo San Bernardo.


TRAVERSATA DEL RUTOR
Giro ad anello del Rutor, il "Re" della Valle d'Aosta, con i suoi 920 ettari di ghiacciaio ed una quota massima di 3480 mt. Sciare sui pendii immacolati alla ricerca della neve migliore, è sicuramente un'esperienza indimenticabile.
Programma: decollo dalle ore 9:00 al colle del Piccolo San Bernardo. Volo in elicottero sino ai 3500 mt del Rutor, discesa in fuori pista sino al Miroir in Francia. Pranzo in tipico e caratteristico ristorante francese. Taxi (15 min.) sino agli impianti di risalita di La Rosière. Rientro lungo i fuori pista francesi e italiani sino a La Thuile.


HELISKI A LA CARTE
Il nostro team è a diposizione per organizzare al meglio la vostra giornata di heliski. Il Team di Esprit vi permette di organizzare giornate di Heliski anche "à la carte", scegliendo in base alle condizioni meteo e alla vostra disponibilità economica le vostre rotazioni.
 
 
Per dettagli sui programmi e sulle tariffe contattateci via mail info@heliskilathuile.com